ESERCIZI SPIRITUALI D'AVVENTO 2017 - PREDICATI DAL VESCOVO   versione testuale

Gent.ma/o,

La nostra Casa diocesana di spiritualità - Villa Campitelli offre l’esperienza degli Esercizi spirituali durante il prossimo Avvento 2017, da lunedì mattina 11 a venerdì sera 15 dicembre prossimo.

Argomento:     LA FEDE: immutabile, eppur sempre nuova  (sempre identica e sempre nuova):

Signore, da chi andremo? Tu hai parole di vita eterna” (Gv 6,68);

Le rivolgo ora un invito: perché non partecipa anche Lei ai suddetti Esercizi Spirituali?

Tanto più che, se non vuol pernottare a Villa Campitelli, può parteciparvi  ogni giorno dalle ore 8 alle ore 20, avendo a disposizione anche una camera singola durante la giornata. Il contributo economico è libero.

Sono certo che Ella prenderà in seria considerazione tale propizia occasione,  e proporrà tale iniziativa con gioia e convinzione, anche ai Suoi familiari e ad altre persone da Lei conosciute.

Per ogni ulteriore informazione e per l’iscrizione, può rivolgersi direttamente a l sottoscritto oppure al Sig. Filippo (direttore dell’ufficio diocesano del Tempo dello Spirito): 340-9416088; filippaola79@pcn.net.

oppure:  mrtraffaello@pcn.net

Grazie per l’attenzione e in attesa di incontrarLa

Il Vescovo