Versione accessibile
Mappa del sito

Pastorale Giovanile

Dio desidera un interlocutore responsabile, qualcuno che possa dialogare con Lui e amarlo. Per mezzo di Cristo lo possiamo conseguire veramente e, radicati in Lui, diamo ali alla nostra libertà. Non è forse questo il grande motivo della nostra gioia? Non è forse questo un terreno solido per edificare la civiltà dell'amore e della vita, capace di umanizzare ogni uomo? Cari amici: siate prudenti e saggi, edificate la vostra vita sulla base ferma che è Cristo. Questa saggezza e prudenza guiderà i vostri passi, nulla vi farà temere e nel vostro cuore regnerà la pace. Allora sarete beati, felici, e la vostra allegria contagerà gli altri. Si domanderanno quale sia il segreto della vostra vita e scopriranno che la roccia che sostiene tutto l'edificio e sopra la quale si appoggia tutta la vostra esistenza è la persona stessa di Cristo, vostro amico, fratello e Signore, il Figlio di Dio fatto uomo, che dà consistenza a tutto l'universo.

Nomi dei responsabili

Incaricato diocesano:

Don James Edassery
Parrocchia san Lorenzo martire
Via Marmorelle, 88
00040 – Laghetto di Montecompatri (Rm)

Ufficio per la Pastorale Giovanile

presso il Palazzo Vescovile, Tel. 06.9420467.

Giorni / Orari: Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 10 alle 12,30.

Incaricati zonali:

1. Zona I: Giorgia Salvatori, Simona Recine e Maria Rutili