CIRCA LA COSTRUENDA CHIESA DI TOR VERGATA   versione testuale

Finalmente, dopo continui rinvii da parte del Comune e ripetute sollecitazioni da parte della DIocesi, in data 23 dicembre scorso ่ stata firmata,tra il Comune di Roma e la Diocesi di Frascati, la CONVENZIONE per il diritto di superficie sull'area assegnata per la costruzione del Centro Parrocchiale S. Maria della Pace in Tor Vergata.

E' questo un passo certamente molto importante, ma che richiede ora ulteriori passi da effettuarsi ancora presso il Comune di Roma, al fine di ottenere, quanto prima, sia il permesso di costruzione con l'approvazione del progetto predisposto, sia l'assegnazione anche dell'area attualmente in uso della parrocchia.

Continuiamo dunque a pregare e a lavorare  in modo unitario e continuativo, al fine di raggiungere l'obbiettivo di porre la prima pietra e di dare inizio alla costruzione della nuova chiesa, che ่ indispensabile e urgente.