INCONTRI VOCAZIONALI- APRILE

INCONTRI VOCAZIONALI IN APRILE

”  La vocazione scaturisce dal cuore di Dio e germoglia nella terra buona del popolo fedele, nell’esperienza dell’amore fraterno” (Papa Francesco).

Unirsi come chicchi di grano.

Farsi pane, perché i figli abbiano la vita.

“Manda o Signore, Apostoli santi e tanti nella tua Chiesa”.

Iniziative vocazionali in diocesi:

* 15 aprile 2021 alle ore 19 incontro on line di giovani prescelti con il Vescovo (link https://www.gotomeet.me/MonsRaffaelloMartinelli)

* 19 Aprile 2021 dalle ore 18 – 20 presso la parrocchia di Laghetto D.Vicente.

* 20 Aprile presso la Parrocchia di San Giuseppe Lavoratore Cocciano

• ore 17 Rosario Vocazionale con testimonianza

–    ore 18 Santa messa anniversario di Ordinazione sacerdotale D.Franz e D.Pierguido.

* 21 Aprile Mercoledì Vocazionale presso la parrocchia di Cocciano S.Giuseppe Lavoratore:

– ore 10 Santa messa segue espisizione del Santissimo Sacramento .

– ore 16:45  Santo Rosario vocazionale al termine catechesi sul messaggio del Santo Padre in occasione della Giornata mondiale di preghiera per le Vocazioni.

– ore 18 Santa Messa.

*   22 Aprile giornata vocazionale presso la Parrocchia Santissimo Sacramento:

– ore 7 Santa messa, segue esposizione del Santissimo Sacramento.

– ore 16:45 Rosario Vocazionale e riflessione sul messaggio del Santo Padre per la giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni.

– ore 18 Santa Messa.

*   22 Aprile S.Maria di Capocroce:

– ore 17 Adorazione Eucaristica  Vocazionale

–  ore 18 Santa Messa Vocazionale.

* 23 Aprile presso la parrocchia Cristo Re MORENA:

–  ore 18 S.Messa

–  ore 19 Adorazione Vocazionale.

* 24 Aprile  Cattedrale S.Pietro Apostolo: ore 17 Santa Messa di ringraziamento per il XXV di sacerdozio di Don Franz Vicentini e Don Pierguido Peruzzi.

*  25 Giornata mondiale di preghiera per le VOCAZIONI.

Inoltre:

• in Cattedrale:  il martedì dalle ore 15 ore 18:  preghiera delle Vocazioni.
  • Sacro Cuore Grottaferrata: tutti i giorni esposizione del Santissimo Sacramento con preghiera per le Vocazioni.