UN REGALO AL VESCOVO RAFFAELLO ?

Qualcuno chiede che cosa si può fare di regalo-ricordo al Vescovo Raffaello…

Il Vescovo Raffaello ha più volte detto che per sè non vuole nulla.

Se qualcuno desidera regalare qualcosa, il Vescovo invita a fare un’offerta per il rifacimento del tetto e delle facciate della Scuola materna parrocchiale della sua parrocchia di origine, Villa d’Almè, luogo educativo cristiano dei piccoli bimbi. Il costo preventivato è di oltre 600.000 euro.

Questo è l’iban diretto della Parrocchia S. Faustino e Giovita: IT19F0503453730000000001031, indicando la causale.

Del resto, così il Vescovo ha fatto quando ha lasciato la Basilica San Carlo al Corso a Roma, ed è stato chiamato a Frascati per il servizio episcopale. Ha chiesto agli amici di San Carlo di aiutarlo a restaurare la Cappella e le sale di rappresentanza del Palazzo Vescovile di Frascati.  E così è stato fatto, con una generosa offerta.